Tecnologia e
qualità diagnostica

TAC Multidetettore ad alta risoluzione (TC)



La Tomografia Computerizzata Multistrato è una tecnica che utilizza raggi X per ottenere immagini diagnostiche tridimensionali di tutte le strutture anatomiche. L'apparecchiatura TC multistrato consente di ottenere immagini ed informazioni cliniche dettagliate di tutti gli organi e di tutti i parenchimi del corpo umano, con un esame della durata di pochi secondi e con una bassa dose di radiazioni. Le immagini ottenute con questa tecnica sono di assoluta eccellenza e consentono ogni tipo di ricostruzione. L'utilizzo di algoritmi dedicati, installati sulla nostra apparecchiatura TC, permette di ridurre i rischi da radiazioni ionizzanti e al contempo di incrementare ulteriormente la già alta qualità degli esami.
Gli esami contrastografici vengono eseguiti mediante iniettore automatico, con mezzi di contrasto non ionici e con assistenza anestesiologica, quindi più sicuri per il Paziente
Tramite la TAC, lo studio è stato pioniere del Dentascan: il protocollo che ha rivoluzionato la diagnostica per immagini in odontoiatria, ancora adesso indispensabile in alcune patologie che richiedono l'alta risoluzione.

Vai alla sezione Diagnostiche > Tomografia Computerizzata




X
SOCIAL & CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti